PERCORSO SOULS HEALING REBALANCE

Tu rispondi alle vibrazioni universali !

Sonia Varoli Ayurvdharma

PERCORSO SOULS HEALING REBALANCE

 

PERCORSO SOULS HEALING REBALANCE

Siamo un microcosmo  vibrazionale interconnesso con un macrocosmo che risponde alle leggi vibrazionali universali, questo si manifesta continuamente nella tua realtà ,  che tu ne sia consapevole o meno.

Attraverso  il percorso souls healing rebalance,  ti guidero’ alla riconnessione con la tua essenza interiore, andando ad riequilibrare il tuo corpo sottile.

Nel percorso souls healing rebalance, applichero’ la soul map ed attraverso l’utilizzo di tecniche energetico vibrazionali quali :

  • Reiki,
  • Aromaterapia sottile,
  • Meditazioni,
  • Chakra balance,
  • Cristalloterapia,
  • Mantra ,
  • Aura healing ,
  • Quantum healing,
  • Art souls.

ti riallinerai al  tuo flusso, in armonia con  l’universo, al fine di portare equilibrio nel tuo microcosmo interconnesso al macrocosmo.

Questo programma è progettato per le persone come  te  che cercano chiarezza e cercano di capire le basi del collegamento con la propria anima e come interfacciarsi  nel flusso con l’universo.

Questo percorso è Il primo passo per ottenere chiarezza e ricollegare chi sei e ciò che vuoi, riuscire a liberare energia, la tua vera energia interiore, per raggiungere  la  connessione con te stesso e manifestare la vita che vuoi.

E’ un percorso personalizzato,  proprio perchè ognuno di noi ha una sua unicità, parte da consapevolezze diverse e si dirige verso un suo preciso Dharma,  ossia missione di vita.

  1. Primo  Colloquio conoscitivo, valutazione della tua soul map,  identificazione delle aree di squilibrio. Durata : il tempo necessario.
  2. Secondo colloquio, dove ti presentero’ e condividero’,  la tua road map ed il tuo progetto personalizzato . Sessione  di un’ ora.
  3. Quattro sessioni individuali della durata di un’ ora, dove imparerai ad utilizzare le varie tecniche vibrazionali.
  4. 2 follow-up 30/60 minuti

E’ un percorso della durata circa di due mesi in cui ti seguiro’.

Ti verrà inviato e condiviso materiale di supporto quali pdf, video, ecc. 

La consulenza puo’ essere fatta online , attraverso video conferenza con skype, zoom o via email e telefono.

La consulenza puo’ essere fatta anche in studio .

error: Content is protected !!